Mutuo Aiuto: “OnLine con…”

 –== Attenzione! Il post è stato aggiornato ==–

OFFICINA 025 è lieta di invitarVi a due serate di incontro OnLine 

giovedì 4 febbraio e giovedì 4 marzo ore 20:30-22:30 

con il dott. Francesco Rovatti

 

Ph.D. Psicologo, Psicoterapeuta e Sessuologo Clinico. Dottore di Ricerca in Pedagogia Generale, Pedagogia Sociale e Didattica Generale.
Dal 2011 titolare di incarichi clinici presso strutture pubbliche di Salute Mentale afferenti all’ASST-Ovest Milanese, ASST-Valle Olona e ASST-Rhodense. Attualmente è Dirigente Psicologo Psicoterapeuta presso la ASST-Ovest Milanese nell’unità operativa di Psicologia Clinica. Dal 2013 titolare negli anni presso l’Università di Bolzano degli insegnamenti di Psicologia Clinica, Psicologia Pedagogica e dello Sviluppo, Psicologia dell’ Educazione e Apprendimento, Modelli integrati di intervento per la disabilità e i disturbi generalizzati dello sviluppo, Benessere ed Igiene, Comunicazioni in condizioni difficili, Neuropsichiatria. Ulteriori incarichi di insegnamento presso l’Università degli Studi di Trento presso il Dipartimento di Scienze Cognitive e presso l’Università di Modena e Reggio Emilia. 


Il dott. Rovatti affronterà nelle due serate il seguente tema:

“ll progetto di vita della persona con disabilità intellettiva: costruire autonomie sociali e un’autonomia affettiva e sessuale”

>> 04 Febbraio – Progetto di vita: coordinate di senso per un lavoro educativo orientato all’adultità (crescita, svincolo, emancipazione)
>> 04 Marzo – La sessualità nel progetto educativo e di vita: autonomia e sessualità; premesse metodologiche nella costruzione di progetti di intervento
 
COME PARTECIPARE 
 
L’evento è aperto a genitori, educatori, insegnanti, operatori sociali e chiunque sia interessato alla tematica mediante richiesta di partecipazione utilizzando il form a questo indirizzo. Seguirà l’invio del link di collegamento tramite piattaforma on line.
Le iscrizioni si chiudono 24 ore prima dell’evento.


In questo periodo di difficoltà per reperire fondi chiediamo gentilmente di sostenerci tramite un piccolo contributo.
Il contributo previsto per ognuno degli incontri è di 10 Euro. 20 Euro per entrambi.
 
E’ possibile ricevere, per chi lo richiede, un attestato di partecipazione alle serate semplicemente scrivendo via mail a Officina025. Verrà inviato in formato pdf alla casella indicata.


Vi aspettiamo!


OFFICINA 025
 
Sostengono l’iniziativa:

Studio Broker Srl di Busto Arsizio (VA)

 
Studio Broker srl è orgogliosa di supportare questa importante iniziativa e di essere accanto a Officina025 in questa serata speciale. Siamo a disposizione di Officina025 e degli associati per risolvere ogni esigenza assicurativa applicando condizioni di particolare favore.
– – –

Venus Intimo di Cassano Magnago (VA)

La nostra attività di vendita si rivolge a donna, uomo e bambino. Vi aspettiamo con particolare attenzione nella scelta e qualità dei nostri articoli. Sul nostro sito tutte le informazioni e apertura.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.